LOTTO A1- circa 6'500.00 m2
Il lotto “A1” ideale per una grande azienda oppure, frazionato, per molteplici attività di medie dimensioni.

LOTTO A3 - circa 2'100.00 m2
ideale per svariate attività di natura produttiva, artigianale e commerciale all’ingrosso. Le varie unità possono essere abbinate ad uffici o ad abitazioni pertinenziali al piano soppalcato.

.


Luogo

Lottizzazione PP11bis – Pilastro di Langhirano – Parma

Descrizione

LOTTO A1 – Il lotto “A1” si colloca nella zona centrale del comparto e costituisce l’unità più grande dell’intero complesso. Questo lotto potrebbe costituire la soluzione ideale per una grande azienda oppure, frazionato, per molteplici attività di medie dimensioni quali commercio all’ingrosso e al dettaglio o piccole e/o grandi attivita’ artigianali o attività di produzione.

Superficie lotto circa   6'500.00 m2

Superficie commerciale piano terra 3'670.00 m2

Superficie commerciale piano primo  2'270.00 m2 (per soppalco e/o uffici e/o alloggi di custodia)

 

LOTTO A3 – Il lotto “A3” si colloca nella parte più ad ovest del complesso e nasce ceme soluzione per svariate attività di natura produttiva, artigianale e commerciale all’ingrosso. Le varie unità possono essere abbinate ad uffici o ad abitazioni pertinenziali al piano soppalcato.

Superficie lotto circa 2'100.00 m2

Superficie commerciale piano terra 909.00 m2

Superficie commerciale piano primo 909.00 m2 (per soppalco e/o uffici e/o abitazioni)


Lotti di terreno già urbanizzati con strade, marciapiedi, murette di confine ed accesso carrai. Allacci all’interno dei lotti di tutte le utenze e servizi già esistenti