Il complesso “Pilastro Business” si colloca su un’area di 31'000 mq, a soli 10 minuti dal Campus Universitario di Parma. L’area è studiata per offrire soluzioni all’avanguardia alle aziende di molteplici settori: aziende artigianali di piccole, medie e grandi dimensioni, industrie leggere, attività commerciali di dettaglio ed all’ingrosso, ristoranti, bar, locali di intrattenimento possono trovare nel nuovo comparto la collocazione ideale.
 
 


PER SAPERNE DI PIU’:

Per “Pilastro Business” abbiamo scelto una collocazione ideale per coloro che cercano elevata qualità di vita sul posto di lavoro ma anche funzionalità e praticità di accesso alla propria attività grazie alla presenza di un’ampia controstrada (dotata di marciapiedi pedonali) e di un vasto e comodo parcheggio pubblico.

L’area è destinata a diventare un polo di aziende in una posizione strategica rispetto alle principali infrastrutture della zona. L’intero complesso sarà realizzato utilizzando sistemi costruttivi evoluti e materiali innovativi che garantiscono la massima qualità dell’intervento.

Unità Residenziali – Piano Primo – (Edifici C-C1-C2-C3-C4-C5 e A):
Appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali a partire da 55.00 mq

Unità Commerciali – Piano Terra – (Edifici C-C1-C2-C3-C4-C5):
Negozi da 74.00 a 128.00 mq

Unità Direzionali – Piano Primo – (Edifici C-C1-C2-C3-C4-C5 e A):
Uffici da 70.00 a 90.00 mq

Unità Artigianali – Piano Terra – (Edificio A):
Depositi da 345.00 mq con area cortilizia privata




Committente Chiastra & Pattera Costruzioni s.r.l.
Anno 2007 – in esecuzione
Progettista

Riccò arch. Fulvio; AIERRE Progetti & Lavori s.r.l.; Ing. Ferrari Francesco; Geom. Eugenio Chiastra 

Tipologia Opere di Urbanizzazione e Costruzione Palazzine a Destinazione Residenziale, Commerciale, Direzionale ed Artigianale
Categoria

OG1 e OG3

Importo lavori

Circa € 6'000'000.00