Un talento di famiglia
Il nostro core business va dalla realizzazione di strutture condominiali a carattere residenziale, alla costruzione di capannoni e magazzini industriali, da interventi di miglioramento sismico   alla ristrutturazione di edifici vincolati dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio.
La nostra Impresa nasce circa 50 anni fa con la ragione sociale Chiastra Eugenio, per mano dell’omonimo fondatore Eugenio che ha dato inizio all’attività di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di numerose opere nella Provincia di Parma. Consolidata in SRL con la ragione sociale di Chiastra & Pattera Costruzioni srl, in seguito all’esperienza maturata con gli anni, alla capacità gestionale e alla rinnovata fiduciadi una clientela privata e pubblica, l’Impresa mantiene una solida posizione nella sua categoria seguendo l’evoluzione del settore edile secondo un processo di specializzazione per manodopera ed attrezzature.

Nel tempo l’impresa ha saputo aggiornarsi per stare al passo con i tempi in un processo di rinnovamento continuo. Oggi si affaccia sul territorio di Parma e Provincia come una concreta realtà che vanta ottime capacità nel realizzare qualsiasi tipologia di intervento, seguendo le esigenze del cliente, dalla realizzazione del progetto al servizio “chiavi in mano” rapportandosi direttamente con tutti gli enti ed organismi coinvolti nel processo edilizio.

L’impresa opera scelte che innalzano la qualità degli immobili realizzati quali, ad esempio, l’utilizzo dei migliori materiali ed un’attenta cura dei particolari anche nelle più piccole finitue. Nello svolgimento dell’attività d’impresa si presta costante attenzione alla ricerca e all’impiego di nuove tecnologie per ottimizzare la qualità del lavoro eseguito e per introdurre soluzioni innovative, il tutto nello scrupoloso rispetto delle normative.